Il dott. Alberto Dragonetti esercita la professione di otorino a Milano da diversi anni, mettendo a disposizione dei suoi pazienti la sua formazione in otorinolaringoiatria e la padronanza in diversi interventi di natura chirurgica. È infatti qualificato per eseguire chirurgia laser, chirurgica oncologica endoscopica, chirurgia della laringe, del naso e per la risoluzione delle perforazioni timpaniche. Nel corso degli anni ha eseguito oltre 8000 interventi, conquistando un posto di riferimento tra i professionisti più apprezzati della Lombardia.
È anche responsabile dell’Unità di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda e fondatore del Gruppo Lombardo Otorinolaringoiatri: uno specialista che da anni collabora con tanti colleghi per migliorare i servizi e l’assistenza proposta a persone in difficoltà.
L'otorino a Milano è disponibile per la diagnosi di patologie della gola, del naso, dell’orecchio e della faringe. Lo specialista riceve presso la Casa di Cura Columbus e l’ospedale Niguarda, utilizzando moderni strumenti per una diagnosi quanto più accurata possibile, necessaria anche per la pianificazione del trattamento.
Con gli anni di esperienza nella professione è in grado di individuare e valutare trattamenti nell’ambito di:
Si occupa personalmente della pianificazione di interventi chirurgici per il trattamento della sordità dovuta da specifiche cause organiche che possono essere rimosse.